Stampa

Assemblea STU 2013

Scritto da Super User. Postato in Blog STU

Logo STU

Assemblea Generale Ordinaria 2013

Società Ticinese degli Ufficiali
Palazzo dei Congressi, Lugano 4 maggio 2013

Una riuscitissima Assemblea, con oltre 300 soci presenti !

L'ufficialità ticinese ha nuovamente dimostrato il suo impegno e la sua coesione, prestando la dovuta accoglienza al nuovo presidente col Marco Lucchini e a tutti gli ospiti presenti.
Anche i mezzi di comunicazione cantonali, ad eccezione della Regione Ticino, danno la dovuta rilevanza a questo avvenimento; la presenza del Presidente del Consiglio degli Stati On. Filippo Lombardi, del Capo dell'esercito A. Blattmann, del Direttore del Dipartimento delle Istituzioni N. Gobbi, del Sindaco di Lugano M. Borradori, del presidente della SSU Br D. Froidevaux e di numerosi parlamentari nazionali e cantonali ha ancora una volta dimostrato il valore indubitabile del nostro sistema di difesa e di tutte le sue componenti. 

Un grandissimo grazie a tutti i soci STU che con la loro presenza hanno reso tangibile l'impegno dei Ticinesi per la nostra sicurezza !

Collegamenti ai servizi televisivi: RSI, Teleticino

Le prime immagini nella nostra Galleria

Stampa

Insieme per la Sicurezza - Newsletter

Scritto da Super User. Postato in Blog STU

Insieme per la sicurezza - Newsletter01

La prima Newsletter (la trovate qui) del comitato cantonale contro l'iniziativa che intende abolire il cuore del nostro sistema di milizia !

Sarà nostra premura tenervi costantemente informati affinché possiate anche voi contribuire alla salvaguardia della nostra sicurezza.

Insieme per la sicurezza !

CH-Flaggen-Logo 2c IT trasparent

Stampa

Insieme per la Sicurezza - Newsletter3

Scritto da Super User. Postato in Blog STU

Insieme per la sicurezza - Newsletter 03

È disponibile la Newsletter nro. 3 (Newsletter03_Luglio2013.pdf) del comitato cantonale contro l'iniziativa che intende abolire il cuore del nostro sistema di milizia! In allegato alla newsletter trovate il Flyer in formato digitale (Flyer_A4.pdf) della campagna.

Da sabato 4 maggio é online il sito del comitato cantonale:

http://ticino.no-iniziativa-insicurezza.ch/

Insieme per la sicurezza !

CH-Flaggen-Logo 2c IT trasparent