Sito STU v.2012

Un nuovo sito con nuove potenzialità al servizio dei soci STU

Cari soci STU, é con piacere che il Comitato vi invita a percorre il sito internet nella sua rinnovata veste. Una nuova veste nella quale si celano nuove potenzialità, che dovremo imparare a gestire, per permetterci di meglio comunicare ed interagire con Voi, membri di Circoli e Sezioni che si riconoscono nei valori e nelle istituzioni di questo nostro bellissimo paese.Troverete i contenuti che già avete avuto modo di consultare negli scorsi mesi e nuovi "componenti" che permettono una migliore interazione con le informazioni del sito; esso é pure disponibile in una versione per dispositivi mobili, ciò che ne permette la consultazione con le "diavolerie tecnologiche" di ultima generazione.

C'é ancora molto da fare per configurare al meglio il nuovo "motore" del sito, ma confidiamo sulla vostra disponibilità e sulle vostre segnalazioni per affinare questo importante strumento di comunicazione.

Un augurio a tutti di buona navigazione !

Per il comitato STU
Ten Col S. Petrini
Webmaster STU

Per le vostre segnalazioni o i vostri commenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.